Elba Wedding Style
La nostra Elba….la piccola perla del mar Tirreno….un piccolo scorcio prezioso in cui è racchiuso l’Eden….. Il sogno che può diventare anche il palcoscenico per il tuo matrimonio in stile Elbano… L’Elba Wedding Style è il TUO matrimonio……L’Elba ne farà parte perché se l’hai scelta è perché la porti nel cuore… Il tuo matrimonio deve rispecchiare te stesso….nei colori, nei fiori, nelle luci, nelle atmosfere… quindi puoi scegliere il tuo stile… Da favola, classico, sportivo, glamour, country, minimal, elegante, shabby chic, ecologico, romantico, chic marino, vintage, boho chic…
Ultimi post
Messaggi recenti
filosofia-1 (Grande)
filosofia-2 (Grande)
c5
filosofia-4 (Grande)
filosofia-5 (Grande)

Filosofia

La Toscana è una regione ricca di luoghi e scenari suggestivi dove ambientare il proprio matrimonio: qui storia, arte e natura si fondono per fare da cornice al giorno più bello. E tra i tanti gioielli che la Toscana offre, esiste la perla di rara bellezza che da secoli affascina turisti, futuri sposi e i suoi abitanti: è l’Isola d’Elba, un luogo incantato e unico…. che insieme alle sue sorelle isole formano l’Arcipelago Toscano: l’isola del Giglio, Pianosa, Capraia, Giannutri, Montecristo e Gorgona.

Luoghi che racchiudono secoli e secoli di storia che traspare dalle sontuose ville napoleoniche, residenze d’epoca, scavi archeologici di epoca romana ed etrusca, gioielli architettonici di inestimabile bellezza che, circondati da una natura rigogliosa e misteriosa, contribuiscono a donare un tocco di magia ad ogni evento.

In realtà sposarsi all’Isola d’Elba significa anche vivere un’esperienza unica al mondo: non stupisce che Napoleone scelse questo luogo come sua dimora per il suo esilio; un vero e proprio luogo dell’anima immerso nella quiete del Mediterraneo che ancora oggi regala indimenticabili momenti e scorci degni di un quadro.

Silvia Sottocasa da sempre incornicia i matrimoni più belli in quest’isola regalando a tutte le coppie indimenticabili momenti dove il romanticismo viene amplificato dal fascino incontrastato del paesaggio che la circonda. Perché l’Isola d’Elba è la meta ideale dove ambientare il proprio matrimonio da sogno e Silvia Sottocasa sa come realizzarlo nei minimi particolari per rendere ogni matrimonio prezioso ed esclusivo.

Sono molte le coppie che, ogni anno, arrivano all’Isola d’Elba e nell’arcipelago per suggellare il proprio sogno d’amore: centinaia di coppie provenienti da tutto il mondo si affidano all’estro creativo e all’organizzazione di Silvia Sottocasa, fondatrice di Elba Wedding Style che, con la precisione di un artigiano e la creatività di artista, forgia matrimoni su misura di tutte le coppie.

Una brava wedding planner si distingue in base a varie componenti: ascolto, empatia, capacità di catturare le piccole sfumature, spesso essenziali nel personalizzare un evento, ma soprattutto deve saper dare ai propri sposi la libertà.

Ogni cliente deve sentirsi libero di scegliere e di decidere, ma soprattutto deve essere libero di gestire lo stress che comportano i preparativi del grande giorno, in modo da gustarsi, infine, solo il piatto forte: l’emozione.

Sapete così che le nostre priorità saranno le vostre richieste: voi racconterete la vostra storia, noi vi aiuteremo a scriverla, trasformandovi nei suoi indiscussi protagonisti attraverso un finale più bello di come ve lo sareste immaginato… ed è straordinario assistere all’unione che avviene tra l’evento e l’ambiente circostante: tutto è talmente studiato e pensato su misura della coppia e del luogo che ogni singolo particolare si ‘sposa’ con l’isola e le sue peculiarità. Il tramonto sul mare, i suggestivi scorci e gli imponenti giardini si trasformano in un set cinematografico a cielo aperto dove pronunciare il fatidico sì.