Elba Wedding Style
La nostra Elba….la piccola perla del mar Tirreno….un piccolo scorcio prezioso in cui è racchiuso l’Eden….. Il sogno che può diventare anche il palcoscenico per il tuo matrimonio in stile Elbano… L’Elba Wedding Style è il TUO matrimonio……L’Elba ne farà parte perché se l’hai scelta è perché la porti nel cuore… Il tuo matrimonio deve rispecchiare te stesso….nei colori, nei fiori, nelle luci, nelle atmosfere… quindi puoi scegliere il tuo stile… Da favola, classico, sportivo, glamour, country, minimal, elegante, shabby chic, ecologico, romantico, chic marino, vintage, boho chic…
Ultimi post
Messaggi recenti
pf

Isola d'Elba

La maggiore delle 7 isole dell’arcipelago, è divisa in 7 comuni , 6 dei quali permettono di contrarre il matrimonio civile al di fuori del municipio in location storiche come a Portoferraio con Forte Falcone, il sito archeologico della Linguella, Forte Inglese, il Teatro De Laugier, la Fortezza Pisana a Marciana, nella Torre degli Appiani a Rio Marina, in spiagge e calette appartate, oppure nelle assolate vigne.

La possibilità di esclusivi party nuziali con matrimonio civile e religioso con i nostri ministri di Culto in esclusive e suggestive ville private possono regalare anche in periodi molto caotici la completa PRIVACY  e DISCREZIONE per voi.

Il nostro staff ha già organizzato in grande segreto eventi che necessitavano della giusta privacy da occhi curiosi di turisti oppure paparazzi alla ricerca dello scoop, dato che l’isola è meta prediletta da vip famosi che odiano le copertine patinate.

Nel territorio dell’isola sono presenti diverse piccole chiese in campagna o sul mare, come chiese più imponenti e scenografiche.

Resort lussuosi, ville private, ristoranti tipici nelle calette o spiagge più di tendenza possono ospitare I ricevimenti e I wedding party più glamour.

Perché non progettare la cerimonia in luoghi di valore naturalistico immenso? L’isola offre il santuario delle farfalle, dove sposarsi nei prati durante la loro nascita resta la coreografia più magica che ci sia; oppure sott’acqua dove incontrare delfini e balenottere e’ diventata ,anche in piena stagione turistica, quasi un’abitudine…

Basti pensare che il 18 agosto 2018 nella spiaggia di Straccoligno Chiara e Attilio si sono sposati mentre a pochi metri nascevano più di 60 tartarughe caretta– caretta….

L’isola collegata regolarmente con i traghetti, ha anche un aeroporto che collega Marina di Campo a Linate, Firenze, Pisa e Lugano.

I nostri partner locali selezionati possono fare servizi esclusivi di taxi-boat con la terra ferma, per lune di miele o elopment wedding così da poter vivere l’isola come una vera fuga esclusiva.

Cosa nel dite di un antico casale in tipico stile toscano nelle scogliere nascosto dal bosco dove potrete avere l’esclusività anche in piena stagione estiva, stanze private nel bosco con idromassaggio all’aperto, pranzare al fresco degli alberi con solo il rumore della natura: una vera oasi di relax.

Le experience possono essere più tradizionali, per un grande numero di invitati a cui provvederemo nelle accomodation, con il servizio navetta anche dal continente se non volessero arrivare con mezzi privati, oppure experinece per pochi invitati come solo voi sposi, eh sì potrete dire “MOLLO TUTTO E CI SPOSIAMO SOLO NOI” vivendo un HONEY WEDDING , la luna di miele nel matrimonio:

Struttureremo tutta la vostra esperienza in base alla lunghezza del vostra vacanza, mettendo a vostra disposizione la fitta rete di fornitori locali, artigiani, ristoratori, skipper, guide ambientali veri esperti isolani che renderanno folkloristica, divertente e unico l’honey wedding seguendo rigorosamente il vostro budget.

L’accompagnarvi con la nostra organizzazione sarà il nostro grande onore:

troviamo i testimoni, vestiti e costumi da bagno creati da artigiani, fedi nuziali fatte a mano e personalizzate, assaggerete in location inusuali la grande arte gastronomica elbana, assaggerete, magari partecipando alle tipiche zampicate per la pigiatura dell’uva , la varietà e prelibatezza dei vini elbani .

La bellezza dell’arcipelago toscano è essere un PIANETA con biodiversità, con tradizioni, con leggende, con eccellenze del territorio tanto diverse quanto legate dalle stesse origini, permettendo a tutti voi di trovare la vostra giusta dimensione di AMORE, VIAGGIO, ma soprattutto di ISOLA.