Elba Wedding Style
La nostra Elba….la piccola perla del mar Tirreno….un piccolo scorcio prezioso in cui è racchiuso l’Eden….. Il sogno che può diventare anche il palcoscenico per il tuo matrimonio in stile Elbano… L’Elba Wedding Style è il TUO matrimonio……L’Elba ne farà parte perché se l’hai scelta è perché la porti nel cuore… Il tuo matrimonio deve rispecchiare te stesso….nei colori, nei fiori, nelle luci, nelle atmosfere… quindi puoi scegliere il tuo stile… Da favola, classico, sportivo, glamour, country, minimal, elegante, shabby chic, ecologico, romantico, chic marino, vintage, boho chic…
Ultimi post
Messaggi recenti

Manuel e Chiara
09 Apr 2018

Manuel e Chiara

Siamo in pieno autunno, anche se non si direbbe proprio….il 21 Ottobre e la temperatura dell’autunno elbano è davvero deliziosa…il clima perfetto per un matrimonio!!!

Questa bellissima e dolce coppia elbana mi contatta per realizzare un bellissimo sogno che definirei delicato, shabby e spiccatamente toscano…. un’atmosfera di un matrimonio d’altri tempi ai giorni d’oggi… con una perla preziosa…il loro bellissimo Niccolò come ospite d’onore di mamma e babbo che riceve anche il Santo Battesimo…quindi l’atmosfera di festa è davvero alle stelle….

Nella rustica e luminosa chiesa di San Gaetano a Marina di Campo allestiamo pizzo, drappi, lanterne, corde  e gabbiette shabby insolitamente create ,ad arte dalla nostra Flower Designer Angela Giusti, con la canna di bamboo, tulipani e astromelie..tutti tipcamente intenso come il sole d’autunno della campagna toscana elbana….con un tocco di blu intenso …il nostro mare blu che per Manuel e Chiara è rappresentato dal grande e infinito amore per il loro piccolo principe….

La festa continua nel  ristorante a Porto Azzurro “il Giardino”…dove allestiamo una zona relax e photobooth shabby con cornici, lanterne, boa di piume, simpatici e raffinati ombrellini, cuscini….

sui tavoli, juta, pizzo e gabbiette di bamboo in dimensione più ridotta…come bomboniere abbiamo fatto realizzare barattolini di confettura per salato a km zero dal Poggetto dei Falchi con pomodoro, zucca, curcuma, peperonicno, mele, profumi di cannella, di anice stellato e atmosfere romantiche con candele ricoperte di pizzo, lamapadine vintage e ghirlande di rose arancio intenso…intenso come lo sguardo d’amore di Manuel per Chiara…intenso come l’amore di entrambi per Niccolò…intenso con il grande abbraccio della loro grande famiglia per loro……

 


Silvia Sottocasa