Elba Wedding Style
La nostra Elba….la piccola perla del mar Tirreno….un piccolo scorcio prezioso in cui è racchiuso l’Eden….. Il sogno che può diventare anche il palcoscenico per il tuo matrimonio in stile Elbano… L’Elba Wedding Style è il TUO matrimonio……L’Elba ne farà parte perché se l’hai scelta è perché la porti nel cuore… Il tuo matrimonio deve rispecchiare te stesso….nei colori, nei fiori, nelle luci, nelle atmosfere… quindi puoi scegliere il tuo stile… Da favola, classico, sportivo, glamour, country, minimal, elegante, shabby chic, ecologico, romantico, chic marino, vintage, boho chic…

Nadia e Davide
09 Apr 2018

Nadia e Davide

Nadia e Davide…..

una coppia divertente, spassosa, frizzante e tanto, tanto innamorata….

Questa l’impressione che ho avuto appena sono venuti da me in ufficio, pur conoscendoli da anni, aver pianificato con loro il loro Grande Giorno , ha fatto venire fuori il loro lato dolce, divertente che i  tantissimi amici e parenti amano di loro..

Un matrimonio fuori dagli schemi decisamente per colori, fiori, e tipo di allestimenti…tanto legno, tronchi di pino come alzate  e ornamenti… verde di macchia  elbana, gladioli, rose e  dalie…tutto giallo, e tanti tonalità di arancione, da più chiaro al più scuro…con mille sfaccettature, come deve essere la vita a due: gioiosa, splendente, luminosa, passionale e intensa….

Il file rouge del nostro evento è la chiave…. la chiave e un lucchetto su un ponte di Amsterdam ha significato tanto per la nostra coppia…  la chiave che aprirà le porte della vita…con un tocco vintage e romantico…

Siamo nella Chiesa del centro storico di Capoliveri…una giornata di metà ottobre davvero calda e limpida…. in un’auto d’epoca arriva la nostra bellissima sposa accolta da uno sposo molto, molto emozionato…. paggetti eleganti portano le fedi su un cuscino di muschio e ramo di nocciolo contorto… in chiesa gladioli che trionfano sull’altare e “nidi d’amore” di macchia e dalie incorniciano la navata….

Una vera esplosione di coriandoli e riso per l’urlo di gioia degli sposi fuori dalla chiesa e dopo il tradizionale brindisi sulla panoramica terrazza nella piazza principale via di corsa a festeggiare in location…

I nostri nidi d’amore con rose e dalie insieme a chiavi anticate , bauli vintage, porte di legno, lanterne e tronchi di legno sono gli elementi decorativi in sala, dopo molte risate , sketch comici e divertenti, la festa prosegue romanticamente per il tramonto sulla suggestiva terrazza del Grand Hotel Elba International dove le candele fanno da contorno all’infinità del mare che ci circonda…… un tramonto indimenticabile per una giornata memorabile, dove, gioia e allegria sono state sicuramente le nostre PAROLE CHIAVE….

Silvia Sottocasa

 


Silvia Sottocasa