Elba Wedding Style
La nostra Elba….la piccola perla del mar Tirreno….un piccolo scorcio prezioso in cui è racchiuso l’Eden….. Il sogno che può diventare anche il palcoscenico per il tuo matrimonio in stile Elbano… L’Elba Wedding Style è il TUO matrimonio……L’Elba ne farà parte perché se l’hai scelta è perché la porti nel cuore… Il tuo matrimonio deve rispecchiare te stesso….nei colori, nei fiori, nelle luci, nelle atmosfere… quindi puoi scegliere il tuo stile… Da favola, classico, sportivo, glamour, country, minimal, elegante, shabby chic, ecologico, romantico, chic marino, vintage, boho chic…
Ultimi post
Messaggi recenti
wedding-in-tuscany-sposarsi-in-toscana-1 (Grande)
wedding-in-tuscany-sposarsi-in-toscana-2 (Grande)
wedding-in-tuscany-sposarsi-in-toscana-3 (Grande)

Sposarsi in Toscana

Sposarsi in un luogo come le isole della Toscana è il sogno di molte coppie italiane che vivono in altre regioni, ma anche degli stranieri; l’unicità e bellezza dei paesaggi, gli emozionanti luoghi storici , la passione per la cucina e vino e molto altro, per realizzare un grande sogno d’amore…

L’isola d’Elba con le altre sei isole minori sono le perle del mar Tirreno che faranno fare alle nostre coppie un’esperienza emozionale e sensoriale impagabile e unica, esaltando al suo interno tutti gli aspetti tipici della Toscana come la grande cultura enogastronomica, la natura, l’arte, lo sport  con in più l’incredibile e irresistibile sensazione ed emozione del suo mare cristallino e turchese, dei suoi boschi, delle fresche pinete , delle sue grotte e scogliere in granito e delle spiagge assolate

La coppia non deve fare altro che scegliere la sua

TUSCANY WEDDING EXPERIENCE….

scegliendo il suo stile e il suo scenario da favola……e poi farsi travolgere dalle passioni ed emozioni che solo le nostre bellissime gemme della Toscana sanno regalare…

Per scegliere di sposarsi nell’arcipelago toscano di buoni motivi ne possiamo trovare molti di più di dieci…… perché è un piccolo paradiso del Mediterraneo, le isole sempreverdi dai forti contrasti: sabbie bianchissime, ma anche a tinte forti, giallo ocra, rosso e nero dei minerali ferrosi ; scogliere frastagliate e paesaggi lunari.

Scegliere l’Elba e arcipelago toscano per il giorno del “si” significa lasciarsi alle spalle lo stress della città e organizzare il matrimonio in tutta serenità e in tempi più distesi e rilassati….All’isola d’Elba e nelle isole toscane c’è tutto l’occorrente per poter organizzare un matrimonio da favola potendo scegliere fra infinite location e tantissimi professionisti del settore, senza ansie e stress ed in assoluta tranquillità così da potersi godere il sogno di un matrimonio nella natura.

Facilmente raggiungibile tutto l’anno in nave e aereo , sia dall’Italia che dall’estero ,grazie agli scali aereoportuali di Milano, Pisa e Firenze, consente di essere visitata e vissuta in qualsiasi stagione, a costi accessibili a tutti, conservando il fascino ineguagliabile dell’isola “a due passi” da casa…

All’Elba non solo è possibile contrarre il tradizionale matrimonio religioso, ma è possibile scegliere tantissime location alternative con pieno valore civile.

Per poter vivere a 360 gradi l’experience di sposarsi nell’arcipelago ,ovunque anche nei posti più impensabili, come ad esempio sott’acqua, in una villa privata, in una scogliera, lungo il percorso di MTB, nelle miniere del Ginevro, grazie alla mia appartenenza all’Associazione Italiana  Wedding Planner  dal 2021 è possibile IN ESCLUSIVA grazie

all’ASSOCIAZIONE DELLA EPISCOPAL ORTHODOX IN ITALY MISSION IN ITALY, partner di AIWP:

 costituita nel 2003 come associazione di culto cristiano no-profit, si ispira ai movimenti cristiani anglicani, protestanti e vetero-cattolici.

I ministri-celebranti della EOMI sono ufficialmente riconosciuti dallo Stato italiano e dallo Stato Sammarinese mediante decreto ministeriale italiano / Delibera CdS sammarinese e possono celebrare matrimoni su tutto il territorio sia della Repubblica Italiana sia della Repubblica di San Marino. Il Decreto/Delibera governativa, sia italiano che sammarinese, conferisce ai ministri la facoltà giuridica di celebrare matrimoni con “validità legale” (effetti civili) secondo la legge italiana e sammarinese, e conseguentemente il matrimonio è riconosciuto legale e valido anche negli stati esteri. Gli sposi possono “personalizzare” la propria cerimonia (il Rito Matrimoniale) secondo i loro gusti, valori e convinzioni personali dialogando direttamente con i ministri-celebranti della EOMI. I nostri ministri hanno la capacità e la facoltà legale di celebrare la cerimonia di matrimonio nella lingua italiana, inglese, spagnola e tedesca senza la necessità di un interprete. L’Associazione EOMI ha un dipartimento per questioni “religiose e legali” riguardo ad ogni tipologia di matrimonio sia civile che religioso (non solo cristiano) con più di 15 anni di esperienza pratica e concreta.

MICROWEDDING 2021, la nuova tendenza iniziata putroppo per colpa della pandemia che colpisce tutto il pianeta nel 2020, fa riscoprire un nuovo modo di concepire la celebrazione nuziale, le nostre isole sono il luogo perfetto, sicuro ed emozionante per poterlo fare TUTTO L’ANNO.

Se siete amanti delle grandi passioni e sensazioni e desiderate un’emozione incredibile?

La CELEBRANTE DEL MARE , a bordo della bellissima MOROMU una barca a vela con capienza di 20 persone potrà donarvi la magia di una cerimonia rituale insieme a Nettuno, INSEGUENDO IL TRAMONTO potrete avere l’occasione di incrociare in navigazione un branco di delfini, il passaggio delle balenottere e di iniziare un bellissimo, intimo e incredibile party in navigazione con tutti i comfort, fino ad arrivare all’incredibile esperienza notturna sotto le stelle. Ci potranno essere varie soluzioni che varieranno in base al numero degli invitati e al tipo di viaggio vorrete fare.

Sbarcando gli invitati a fine festa, perchè non iniziare subito la LUNA DI MIELE nell’arcipelago toscano?

Sposarsi sott’acqua:

per i più spericolati o per chi sente nel sangue il mare abbiamo varie soluzioni:

amante dello snorkeling oppure delle grandi profondità.

I fondali marini possono essere oggetto di location uniche:

lo “scoglietto” di fronte alle fortezze medicee e alla villa dei Mulini di Napoleone Bonaparteè noto per la ricchezza dei pesci presenti.

Il relitto della nave Evilscott sotto lo scoglio dell’Ogliera a Pomonte renderà la cerimonia per i più spericolati memorabile.

La grotta del Papa, una vera “navata” nuziale naturale ricca di una microalga violacea che ricorda le vesti vescovili per il colore, sembra allestita da un’eccentrica e vivace flower designer: Madre Natura.

La natura farà parte di tutto, voi dovete solo scegliere, guidati per mano da ME.

 

CREDIT PHOTO:
OFFICINA FOTOGRAFICA NENA&TOMY – STUDIO FOTOGRAFICO RIDI – PATRIZIOUSAIPHOTO – MARIO CAPUANO PHOTOGRAFO – ALCUNE IMMAGINI SONO RIPORTATE DALLA PAGINA VISITELBA E DEL COMUNE DI CAPOLIVERI